Comma6service Sistemi di Visualizzazione

Spett.
Contratto Tipo

Ref. OFC/XX/YYY
Albano Laziale,

Oggetto: Offerta per realizzazione e fornitura di sistemi di visualizzazione al pubblico delle locandine ippiche campi Italiani in formato elettronico.

Come da accordi intercorsi ci è cosa gradita sottoporre alla Vs. c.a. la ns. migliore offerta in merito alla realizzazione ed alla fornitura dei sistemi in oggetto.

Per le caratteristiche e le condizioni di fornitura si fa riferimento alla descrizione riportata di seguito ed alla documentazione allegata o già in Vs. possesso.

In attesa di una Vs. gradita risposta porgiamo i ns. più cordiali saluti.

DETTAGLI E CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OFFERTA:

VISUALIZZATORI.

Sistemi di visualizzazione multi uscita, basati su apparati di visualizzazione embedded C6:

L’offerta riguarda la fornitura di sistemi formati da macchine embedded C6 a 6 uscite video in grado di pilotare monitor ad alta risoluzione per la visualizzazione di locandine ippiche, sportive e pagine internet. Questa tipologia di macchine e piccolissima (120 x 110 x 40 mm) consuma solo 6 watt (non necessita di raffreddamento) e puo’ essere posizionata ovunque. Per funzionare richiede un opportuno software di pilotaggio da noi fornito.

Visualizzatore C6 : Apparato a 6 uscite video per la visualizzazione delle locandine, quote e pagine internet più software da installare su un PC in Vs possesso con S.O. Windows aggiornato.

Prezzo unitario : Contattate 348 7688567 per ottenere la migliore offerta

CONFIGURAZIONE E MESSA IN FUNZIONE

La configurazione del singolo C6 e messa in funzione presso la Vs agenzia rientra nel preventivo iniziale.


CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA

Proprietà, utilizzo e funzionamento dell’hardware e del software fornito:

Alla fornitura, le macchine diventano di proprietà del cliente a tutti gli effetti. Il software e tutti i files sorgenti relativi sono e rimangono di esclusiva proprietà dei fornitori e diviene di proprietà del cliente solo una licenza per l’utilizzo del software stesso. I termini completi di utilizzo del software saranno riportati in una licenza d’uso globale che varrà per tutte le licenze acquistate.

Garanzia, limiti di responsabilità del fornitore e garanzie di non violazione di proprietà intellettuale altrui per il prodotto fornito:

Le macchine sono garantite per un anno dalla data di consegna. Eventuali danni o malfunzionamenti dovuti: a contaminazione della macchina stessa con materiali estranei (accumulo eccessivo di sporcizia, invasione di liquidi ecc.), ad evidenti manomissioni, a danni da urto durante l’installazione in agenzia, ad errato utilizzo, ad errori nel posizionamento degli apparati o nella realizzazione dell’impianto elettrico o di rete NON saranno riconosciuti come difetti coperti da garanzia.

La responsabilità dei fornitori si esaurisce a livello di messa a punto e rimessa in funzione dell’hardware e del software fornito, rimanendo esclusi costi, oneri e maggiori danni dovuti a malfunzionamento di installazioni.

I fornitori garantiscono che il software realizzato è di loro esclusiva concezione e che non viola alcun vincolo di proprietà intellettuale preesistente.

I fornitori non hanno alcuna responsabilità sul dove ed in che modo le macchine ed il software fornito verranno fatte funzionare.

I fornitori non hanno altresì nessuna responsabilità sul tipo di dati o sulla veridicità delle informazioni che verranno distribuite per mezzo di tale sistema.

Validità dell’offerta:

30 gg.

Sono esclusi:

I.V.A. e quanto altro non espressamente specificato.


Contatti

Email info@comma6service.it

Facebook Facebook